LAVORI MARITTIMI
La flotta di Adriatic Shipping Srl è stata utilizzata per l’esecuzione di rilievi geofisici ed ambientali, survey video mediante l’uso di ROV, Sub bottom profiler, Side scan sonar e multibeam. Inoltre offriamo assistenza per lavori subacquei e vantiamo collaborazioni con numerose Università italiane e con le maggiori aziende specializzate del settore.
LA FLOTTA
SARA T
Il SARA T. è un rimorchiatore di 19.34mt, utilizzato per lavori marittimi e rimorchi. È dotato di una gru certificata RINA da 600kg con verricello elettrico, oltre a GPS cartografico, Radio VHF e Radar.
È abilitato alla navigazione nazionale costiera (20 miglia) ed in servizio di rimorchio 6nm dalla costa.
GELMAR
La GELMAR è una motobarca lunga 9,07mt con 2 motore a 4 tempi, con potenza di 92kw ciascuno. È abilitata alla navigazione nazionale costiera (entro le 20 miglia). La Gelmar viene generalmente utilizzata come pilotina e effettua anche servizio di battellaggio.
ZIN
La motobarca ZIN, lunga 8.40mt, viene generalmente utilizzata per effettuare rilievi geomarini e permette l’installazione di attrezzature specifiche come multibeam, ROV, side scan sonar, ect.
A bordo sono montati 2 motori a 4 tempi con potenza totale di 194Kw; è dotata di GPS cartografico con ecoscandaglio, archetto di poppa certificato RINA e verricello elettrico.
LA PODEROSA
LA PODEROSA, abilitata al trasporto sia di passeggeri che di merci in coperta, è lunga 12.05mt ed è dotata di 2 motori IVECO di 272 kw ognuno e di 1 elica di prua. È dotata di GPS cartografico, radar, ecoscandaglio, VHF e inverter. È abilitata a navigazione fino a 20nm dalla costa. Viene utilizzata per effettuare rilievi geomarini e permette l’installazione di attrezzature specifiche come multibeam, ROV, ect.